MARTA LODDO “Mumucs” live@Jazzino
Marta Loddo – voce e samplers
INGRESSO LIBERO
mumucs non è un progetto. È lo spazio in cui si rifugia Marta, quando la sua voce ha voglia di moltiplicarsi, ripetersi, rincorrersi fino a sfinirsi
mumucs è la traversata in solitaria che la cantante Marta Loddo decide di intraprendere a partire dal 2012, un percorso attraverso l’improvvisazione, il rock e il pop senza limiti di genere, pensato per voce e loop station.
Parallelamente continua a portare avanti la collaborazione col pianista Gianfranco Fedele e il percussionista Alessandro Cau. Nel 2014 fa parte dell’Ensemble Mambo Varese diretto dal sassofonista Norbert R. Stammberger.
Per voce e loop station realizza le colonna sonora di due spettacoli teatrali scritti e interpretati dall’autrice Savina Dolores Massa, “Una borsa così pittoresca”(2012), ispirato dalle “Lettere dal carcere” di Antonio Gramsci e “Per favore non spolveratemi le ossa”(2014), omaggio ad Alda Merini. Il progetto è stato presentato alla rassegna Time Out del festival Time In Jazz nel 2015 e in cartellone per il festival Dromos 2016.
Per prenotare chiamaci allo 070 8571621 invia SMS / WhatsApp al 3914603924 .Tramite la nostra APP “Jazzino” su App Store e “Jazzino Cagliari” su Google Play(Scaricando la nostra app riceverai esclusive offerte, sconti e promozioni speciali)
Online tramite EventbritePrenota il tuo posto al banco bar o il tuo tavolo da 2, 3 o 4 persone ad un costo di €10 per persona (consumazione minima). L’importo pagato verrà detratto dal tuo conto finale.Apriamo alle 20.30. Le prenotazioni per solo drinks sono limitate.Orario consigliato per la cena entro le ore 20.45. Il primo set inizia alle 21.30, il secondo set alle 22.45